Multimedialità e Internet

Installazione di impianti internet e WI-FI 
a Piancogno

Impianti Tecnologici Allegris assicura interventi dalle alte prestazioni, garantendo professionalità del servizio e qualità dei prodotti offerti anche riguardo l'installazione di impianti internet e WI-FI.
Per fornire servizi dalla qualità-prezzo imbattibile, l'attività si avvale della collaborazione di uno staff esperto di tecnici altamente specializzati, pronti a garantire affidabilità e sicurezza per installazioni e riparazioni di impianti satellitari, antenne terrestri, antifurti e impianti di videosorveglianza, utilizzando ricambi originali e accessori dalla durevolezza assicurata.

Partner Eolo

eolo logo
Impianti Tecnologici Allegris a Piancogno è partner autorizzato del marchio Eolo, leader nel settore dei servizi di connessione internet per case, professionisti ed aziende.
L'azienda mette a disposizione impianti di connessione internet veloce a banda ultra-larga via radio, che si presenta come la risposta che cercate se abitate o lavorate in zone non coperte dai servizi adsl e fibra. 
Read More

Sistemi audio e video professionali

Sala videoconferenza
Lo staff di Impianti Tecnologici Allegris a Piancogno provvede alla vendita e all'installazione di sistemi audio e video professionali. 
Presso il negozio è possibile acquistare sistemi audio portatili e scegliere il sistema audio ideale in base alle specifiche esigenze. Sono infatti disponibili sistemi audio per locali pubblici, sale congressi e luoghi di culto.
Read More

Antenne wireless e amplificazione GSM 4G

il negozio di Piancogno è specializzato nella vendita e installazione di antenne marchiate Ubiquiti Networks, caratterizzate dalla tecnologia wireless, sistemi punto-punto e distribuzione wi-fi.

Inoltre si provvede all'installazione e manutenzione di sistemi di amplificazione GSM 4G - cordless per grandi sale e strutture residenziali.
Read More
Read More
Contattate il nostro personale per richiedere preventivi gratuiti all'indirizzo impiantitecnologiciallegris@gmail.com
Share by: